Sito ufficiale di Catherine Spaak

Home
A+ R A-

IL PICCOLO PRINCIPE (2015)

E-mail Stampa PDF

locandina_con_stagione

Nel 2015, anno in cui l’opera diventa Patrimonio dell’Umanità, CATHERINE SPAAK riporta in teatro, e in estate nelle location adatte, IL PICCOLO PRINCIPE, l’immortale capolavoro di Antoine de Saint-Exupery.
Ad affiancare sul palco l’Attrice durante il reading, il pianista GIGI RIVETTI ed un pittore.
Il pubblico assisterà ad uno spettacolo emozionante ed elegante, della durata di 80 minuti senza pausa, durante il quale l’Attrice interpreterà la sua personale riduzione del testo originale, approvata dalla storica casa editrice Galimard.

LO SPETTACOLO

Un reading musicale di grande impatto in cui i momenti recitati si alterneranno a interventi musicali che spazieranno dal POP, alla MUSICA CLASSICA, passando per sonorità etniche e per composizioni inedite. Il tutto condito con la presenza in scena di un pittore che in 80 minuti rappresenterà il PICCOLO PRINCIPE. L’opera d’arte, autografata dal pittore e da Catherine Spaak, verrà donata di volta in volta ad una associazione benefica stabilita dal produttore, in accordo con l’organizzatore.

IL TOUR

La produzione è disponibile a valutare la realizzazione di alcune rappresentazioni estive in location idonee.Il tour continuerà poi in autunno nei teatri di tutta Italia (stagione 2015/2016).

CONTATTI/BOOKING

Per maggiori dettagli/informazioni/richiesta disponibilità di date:

EL PARDO MANAGEMENT: +39 331.7619448  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI: http://www.facebook.com/ilpiccoloprincipe.catherinespaak

Add comment


Security code Refresh


Anti-spam: complete the task

Share This Socially!

Catherine Spaak © Official site

Media Surfer Tools of communication