Sito ufficiale di Catherine Spaak

Home » Press » Comunicati Stampa » Ufficio Stampa
A+ R A-
Comunicati Stampa

ROMA - Giovedì prossimo Catherine Spaak interviene alla trasmissione radiofonica di Radio Montecarlo "In tempo Reale", condotta in studio da Max Venegoni, Monica Sala e Teo Teocoli. L'ex conduttrice di Harem, autrice del  romanzo  "L'amore Blu" edito dalla Mondadori e disponibile dal 13 settembre in tutte le librerie,  prenderà parte alla diretta telefonica del noto programma giovedì 22 settembre alle ore 11,30. 

ROMA - L’attrice Catherine Spaak, ha appena concluso di scrivere il suo romanzo intitolato “L’amore blu”, basato sulla conoscenza di una donna con un uomo molto più giovane. “E’ un romanzo inventato, che narra l’incontro tra una donna e un ragazzo” – racconta Catherine Spaak a “Vero” – “Un incontro molto spirituale.

ROMA - Catherine Spaak sarà presente al debutto della nuova puntata televisiva di "Verdetto finale", in onda su Rai 1 da lunedì 12 settembre alle 14,10.  L'ex conduttrice di Harem sarà uno dei tre giurati presenti in studio, i quali quest'anno ricopriranno il ruolo di commentatori.

Roma, 30 lug. (Adnkronos) - Facebook ha cancellato Catherine Spaak: La nota attrice, ex conduttrice di 'Harem', rubrica che riprone su dazebaonews.it, e che sta per pubblicare con la Mondadori il libro ''L'amore blu''. si dice "veramente senza parole" e spiega: "Avevo aperto qualche mese fa il profilo di Facebook attraverso il quale sono entrata in contatto con tantissime persone che mi hanno chiesto l'amicizia".

Share This Socially!

Catherine Spaak © Official site

Media Surfer Tools of communication