Sito ufficiale di Catherine Spaak

Home » Press » Comunicati Stampa » Ufficio Stampa
A+ R A-
Comunicati Stampa

ROMA - Nella prima puntata di Seconda serata Estate su Rai2 condotta da Monica Setta  sarà ospite l'attrice, cantante e conduttrice televisiva Catherine Spaak, simbolo di eleganza e raffinatezza. Ciascuna puntata prevede alcune rubriche di servizio dedicate a vari temi, tra i quali, ai costi delle vacanze estive, gli animali abbandonati e la salute degli anziani che restano in città.

a presidente di giuria d'eccezione per Miss Toscana 2011, Catherine Spaak. Il concorso, che ha incoronato Michela Albiani, si è svolto domenica 21 agosto a Casciana Terme. Qui, tra un massaggio rilassante a Villa Borri e un occhio alle miss, Catherine Spaak ha trascorso il weekend e, ad agenziaimpress.it, ha raccontato cosa è per lei la bellezza e cosa fare per conservarla nel tempo.

Il ragionier Antonio Berlinghieri, milanese, nel ' 62 sicuro liberale e oggi probabile del Popolo della Libertà, con la spyder come Gassman nel Sorpasso che seguirà a breve, ma meno sbruffone e cialtrone, è un grande piccolo borghese in ansia, uno dei Tognazzi migliori, per la prima volta uscito dal cinema comico e protagonista assoluto.

LECCE - Non le piace molto a Catherine Spaak stare sotto i riflettori, almeno quando si tratta di fare del bene. E' un gesto nobile e delicato che si dovrebbe fare in punta di piedi, con una certa discrezione, senza doppi fini come, invece, spesso accade. E di cose importanti l'ex conduttrice di Harem ne ha fatte e ne continua a fare per i più bisognosi, ma in sordina, senza destare troppo nell'occhio.

Share This Socially!

Catherine Spaak © Official site

Media Surfer Tools of communication